– CHIRURGIA ESTETICA – RINOPLASTICA
Rinoplastica per l’uomo
RINOPLASTICA MASCHILE
Oltre 25 anni dedicati alla chirurgia e centinaia di interventi. Esperto in interventi di rinoplastica mediante tecnica aperta, chiusa o metodologie combinate, il Dott. Miccolis offre ai suoi pazienti un approccio personalizzato. La tecnica da adoperare sul naso maschile e femminile è la medesima, ma è necessario tenere conto che le linee del naso dell’uomo e della donna sono sono differenti. Il naso maschile è meno sottile e inarcato e deve presentare una punta meno definita per non perdere di naturalezza. Vedi qui la galleria con esempi di interventi di rinoplastica maschile e femminile.
*intervento è consistito in una plastica correttiva del setto nonché in una correzione della piramide esterna ed in un modellamento della punta. Anche l’angolo naso-labiale è stato lievemente aumentato.
RINOPLASTICA PER L’UOMO
Nel regno della rinoplastica maschile, l’attenzione del chirurgo ai dettagli è fondamentale. Anche se il naso non determina l’intero aspetto, esso contribuisce a dare più definizione e personalità al volto maschile. Essendo uno dei migliori chirurghi di rinoplastica in Italia, l’inesorabile abilità artistica e tecnica del Dott. Miccolis gli consente di dare vita a un naso equilibrato e proporzionato pur mantenendo la giusta mascolinità.
Oltre alla correzione della piramide e del setto è stata necessaria una riduzione della proiezione mediante affinamento della punta nasale ed una regolarizzazione del dorso con limatura del callo osseo.
RINOPLASTICA MASCHILE: UN INTERVENTO ESTETICO E FUNZIONALE
Se non sei soddisfatto dell’aspetto del tuo naso a causa di problemi estetici come un naso storto o sproporzionato rispetto al resto del volto, una rinoplastica potrebbe essere l’opzione giusta per raggiungere i tuoi obiettivi. Spesso succede che il Dott. Miccolis riceva pazienti di sesso maschile che hanno precedentemente subito una rinoplastica con un chirurgo diverso ma che sono insoddisfatti del risultato estetico o che, peggio, hanno subito danni funzionali.
In qualità di esperto in rinoplastica primaria e secondaria, il Dott. Miccolis è in grado di migliorare la respirazione di un paziente correggendo un setto deviato o qualche altro difetto funzionale. Anche se la prima preoccupazione di un paziente può essere l’aspetto del suo naso, spesso ottiene il prezioso vantaggio secondario grazie a un miglioramento della respirazione.
La rinoplastica può essere una procedura complessa per gli uomini poiché la loro pelle e la loro cartilagine sono più spesse rispetto a quelle delle donne. Il dottor Miccolis ha eseguito centinaia di procedure di rinoplastica maschile ed è acclamato per la maestria dei suoi risultati.
***Rinosettoplastica con rimodellamento piramidale e simmetrizzazione del setto e della punta. La proiezione è stata diminuita, la punta affinata e modellata, la gobba totalmente appiattita e la struttura nasale ridotta lateralmente da un lato ed aumentata dell’altro mediante innesto cartilagineo.
RINOPLASTICA UOMO: A COSA SERVE?
Sebbene ogni intervento di rinoplastica sia personalizzato per ognuno dei suoi pazienti, il Dott. Miccolis può apportare degli interventi che rientrano nelle seguenti categorie:
- Modellamento della punta nasale
- Raddrizzamento del setto
- Ingrandimento o riduzione delle dimensioni delle narici
- Regolazione dell’angolo tra il naso e il labbro superiore
- Riduzione di gobbe o protuberanze del naso
***Rimodellamento del callo osseo e della punta. È stato necessario correggere una depressione laterale mediante un sottile innesto cartilagineo.
RINOPLASTICA PER L’UOMO: COSA PUÒ FARE LA RINOPLASTICA MASCHILE PER TE
Una procedura di rinoplastica può migliorare decisamente l’aspetto di un uomo. Si possono valorizzare i contorni del naso o ridurne le dimensioni. Se non sei soddisfatto delle dimensioni, della forma o della funzionalità del tuo naso, il Dott. Miccolis può aiutarti a creare equilibrio e simmetria che avranno un effetto esteticamente più gradevole.
A volte capita che molti uomini scelgano una procedura meno invasiva per migliorare il profilo del naso. Il Dott. Miccolis ha eseguito abilmente innumerevoli interventi al naso non chirurgici utilizzando la tecnica di rinofiller per creare la forma del naso ideale senza anestesia, tempi di inattività o un lungo periodo di recupero.
Contatta il Dottor Miccolis
Prenota la tua visita
È possibile prenotare una visita in una delle nostre sedi a Milano, Verona, Vicenza, Padova e Mestre. Il dottor Miccolis ti spiegherà le procedure da adoperare per il tuo caso, mostrandoti risultati e l’evoluzione di pazienti che sono stati sottoposti a trattamenti chirurgici e medici simili.
Le immagini che vedrai sono esclusivamente quelle dei pazienti che hanno espressamente autorizzato l’esposizione delle loro immagini durante visita medica nelle nostre sedi.
Se hai specifiche esigenze di riservatezza, contattaci facendo presente questa necessità e la tua visita verrà svolta in sede riservata.
Se prima della visita desideri inviare le tue foto e ricevere una CONSULENZA ONLINE fai click qui.
Vicolo dei Carraresi, 18 - Cittadella – Padova
Via San Pietro all’Orto, 9 - Milano
Via Ceriotto, 2 - Verona
Borgo Berga, 38 - Vicenza
Via Torino, 6 - Mestre
Scrivici per ricevere informazioni
Il Dottor Miccolis è ampiamente riconosciuto come pioniere in chirurgia plastica e ricostruttiva del viso e del seno, medicina estetica e dermatologia avanzata. La sua esperienza chirurgica combinata al suo talento garantiscono risultati di grande bellezza. La padronanza delle tecniche di chirurgia e di medicina estetica e dermatologica consentono di intervenire con procedure combinate, minimamente invasive e di straordinario effetto estetico, garantendo un look estremamente sofisticato, elegante e naturale.
Le tecnologie di ringiovanimento estetico si evolvono rapidamente. La recente applicazione nel campo estetico delle scoperte relative alla medicina dermatologica avanzata, il micro e nano-fat grafting, liposcultura, laser di ultima generazione ci permettono di ringiovanire e rimodellare le cappe cutanee ad ogni livello di profondità, intervenendo anche sulle zone più delicate e difficili, generando effetti di trazione, lifting e riempimento che fino a pochi anni fa erano assolutamente impensabili. La corretta implementazione ci permette di sostituire o migliorare enormemente il risultato della procedura chirurgica tradizionale.
RISULTATI
Le tecnologie di ringiovanimento estetico si evolvono rapidamente. La recente applicazione nel campo estetico delle scoperte relative alla medicina dermatologica avanzata, il micro e nano-fat grafting, liposcultura, laser di ultima generazione ci permettono di ringiovanire e rimodellare le cappe cutanee ad ogni livello di profondità, intervenendo anche sulle zone più delicate e difficili, generando effetti di trazione, lifting e riempimento che fino a pochi anni fa erano assolutamente impensabili. La corretta implementazione ci permette di sostituire o migliorare enormemente il risultato della procedura chirurgica tradizionale.