– CHIRURGIA ESTETICA – RINOPLASTICA
Rinoplastica costi
27 ANNI DI RINOPLASTICA
Oltre 27 anni di carriera dedicati alla chirurgia con centinaia di interventi di rinoplastica mediante tecnica aperta, chiusa o metodologie combinate per assicurare il miglior risultato e la minore invasività. Nei primi 10 anni di carriera il Dott. Miccolis si è dedicato principalmente alla rinoplastica primaria e ricostruttiva e, a oggi, sono numerosi gli interventi di rinoplastica secondaria da lui effettuati.
La simulazione e la profonda intesa di quelle che sono le aspettative, oltre che anni di esperienza, capacità tecnica e sensibilità estetica del chirurgo, sono variabili necessarie al fine di ottenere un risultato soddisfacente in ogni intervento.
*intervento è consistito in una plastica correttiva del setto nonché in una correzione della piramide esterna ed in un modellamento della punta. Anche l’angolo naso-labiale è stato lievemente aumentato.
QUALI SONO I COSTI DI UNA RINOPLASTICA?
I costi di una rinoplastica variano in funzione della complessità del caso e sono compresi tra 6500 ai 9500 euro a seconda del tipo di intervento. Se il naso ha subito un trauma, se è storto o se non respira bene, l’operazione può richiedere più tempo perché anche il setto deviato / rotto deve essere corretto. È possibile che i turbinati o altre strutture all’interno delle vie nasali debbano essere ridotte per migliorare ulteriormente la respirazione e ciò richiede molto più tempo. Se l’intervento è una rinoplastica secondaria, questo può richiedere molto tempo. Inoltre, più complesso è il caso, maggiore è la necessità di assistenza post-operatoria. Quindi cosa dovrebbe sapere ogni potenziale paziente prima di conoscere i costi di una rinoplastica? Considera queste linee guida quando stabilisci il budget della tua rinoplastica.
Oltre alla correzione della piramide e del setto è stata necessaria una riduzione della proiezione mediante affinamento della punta nasale ed una regolarizzazione del dorso con limatura del callo osseo.
RINOPLASTICA: IL COSTO DI UN LAVORO NASCOSTO
Quando la domanda è: “La rinoplastica è costosa?”, la parola “costosa” è relativa. Costa meno di una macchina e più di una vacanza ma ha un gran valore, ecco perché:
- La rinoplastica corregge un inestetismo
- Il costo, se ripartito nel corso della vita, è ragionevole. In realtà, centesimi al giorno.
- Aiuta nell’autostima
PRIMA DI PENSARE AI COSTI SCEGLI CON CALMA
Affrontare un intervento di rinoplastica non è una spesa da poco ma è una scelta che deve essere fatta con coscienza e bisogna di evitare di scegliere le soluzioni solo in base al costo. È fondamentale scegliere un medico esperto e preparato, come il Dott. Miccolis che da oltre 25 anni si occupa di rinoplastica primaria e secondaria, chirurgica e non chirurgica, con le migliori tecnologie e con metodi sempre più innovativi. I suoi risultati possono essere visti su questo sito attraverso le immagini prima e dopo.
***Rinosettoplastica con rimodellamento piramidale e simmetrizzazione del setto e della punta. La proiezione è stata diminuita, la punta affinata e modellata, la gobba totalmente appiattita e la struttura nasale ridotta lateralmente da un lato ed aumentata dell’altro mediante innesto cartilagineo.
IL PRIMO PASSO È PRENDERE UN APPUNTAMENTO
Il primo passo è prendere un appuntamento con il Dott. Miccolis ed esporre le tue problematiche e gli obiettivi che vuoi raggiungere. Puoi scegliere di ridurre o aumentare le dimensioni del naso, apportare modifiche al ponte o alla punta, restringere le dimensioni delle narici o modificare l’angolo tra il labbro superiore e il naso.
Il Dott. Miccolis esaminerà quindi il naso e la forma del viso e fornirà suggerimenti basati sulla sua esperienza e competenza medica, fornendoti anche esempi di come potrebbe apparire il tuo naso dopo un intervento di rinoplastica.
***Rimodellamento del callo osseo e della punta. È stato necessario correggere una depressione laterale mediante un sottile innesto cartilagineo.
COSTI DELLA RINOPLASTICA
Il Dott. Domenico Miccolis è uno dei maggiori esperti di rinoplastica primaria, secondaria e ricostruttiva in Italia. Nei suoi studi di Milano, Verona e Cittadella, dove riceve su appuntamento, sarà in grado di fornirti tutte le informazioni relative a modalità e costi della tua rinoplastica.
Se ti stai chiedono quali siano i costi per un intervento di rinoplastica, devi sapere che il costo base da cui partire per una rinoplastica è di 6.500€. Per interventi più complessi (tipicamente innesti e ricostruzioni) si può arrivare anche a una cifra di 12.000€ in totale. Il costo di una seduta di rinofiller invece, oscilla fra i 350 e i 1.000 euro.
Contatta il Dottor Miccolis
Prenota la tua visita
È possibile prenotare una visita in una delle nostre sedi a Milano, Verona, Vicenza, Padova e Mestre. Il dottor Miccolis ti spiegherà le procedure da adoperare per il tuo caso, mostrandoti risultati e l’evoluzione di pazienti che sono stati sottoposti a trattamenti chirurgici e medici simili.
Le immagini che vedrai sono esclusivamente quelle dei pazienti che hanno espressamente autorizzato l’esposizione delle loro immagini durante visita medica nelle nostre sedi.
Se hai specifiche esigenze di riservatezza, contattaci facendo presente questa necessità e la tua visita verrà svolta in sede riservata.
Se prima della visita desideri inviare le tue foto e ricevere una CONSULENZA ONLINE fai click qui.
Vicolo dei Carraresi, 18 - Cittadella – Padova
Via San Pietro all’Orto, 9 - Milano
Via Ceriotto, 2 - Verona
Borgo Berga, 38 - Vicenza
Via Torino, 6 - Mestre
Scrivici per ricevere informazioni
Il Dottor Miccolis è ampiamente riconosciuto come pioniere in chirurgia plastica e ricostruttiva del viso e del seno, medicina estetica e dermatologia avanzata. La sua esperienza chirurgica combinata al suo talento garantiscono risultati di grande bellezza. La padronanza delle tecniche di chirurgia e di medicina estetica e dermatologica consentono di intervenire con procedure combinate, minimamente invasive e di straordinario effetto estetico, garantendo un look estremamente sofisticato, elegante e naturale.
Le tecnologie di ringiovanimento estetico si evolvono rapidamente. La recente applicazione nel campo estetico delle scoperte relative alla medicina dermatologica avanzata, il micro e nano-fat grafting, liposcultura, laser di ultima generazione ci permettono di ringiovanire e rimodellare le cappe cutanee ad ogni livello di profondità, intervenendo anche sulle zone più delicate e difficili, generando effetti di trazione, lifting e riempimento che fino a pochi anni fa erano assolutamente impensabili. La corretta implementazione ci permette di sostituire o migliorare enormemente il risultato della procedura chirurgica tradizionale.
RISULTATI
Le tecnologie di ringiovanimento estetico si evolvono rapidamente. La recente applicazione nel campo estetico delle scoperte relative alla medicina dermatologica avanzata, il micro e nano-fat grafting, liposcultura, laser di ultima generazione ci permettono di ringiovanire e rimodellare le cappe cutanee ad ogni livello di profondità, intervenendo anche sulle zone più delicate e difficili, generando effetti di trazione, lifting e riempimento che fino a pochi anni fa erano assolutamente impensabili. La corretta implementazione ci permette di sostituire o migliorare enormemente il risultato della procedura chirurgica tradizionale.