– MEDICINA ESTETICA – Lifting invisibile

Lifting con fili riassorbibili

LIFTING CON FILI RIASSORBIBILI

Il lifting non chirurgico con fili riassorbibili e acido ialuronico è una delle procedure con maggiore impatto estetico in quanto consente di esercitare trazione e riposizionare le fasce muscolari del viso verso l’alto e verso l’esterno, ripristinare i volumi persi e restituire al paziente un aspetto più giovane e riposato. Questa procedura contribuisce anche a donare nuova elasticità alla nostra pelle e migliorare la simmetria del volto. Il risultato si apprezza in brevissimo tempo, è del tutto naturale e praticamente privo di rischi quando questo mini intervento di medicina estetica viene eseguito da un chirurgo esperto.

Il Dott. Domenico Miccolis, esperto in chirurgia e medicina estetica del viso, ha eseguito in 27 anni di carriera migliaia di interventi perfezionando una tecnica di ringiovanimento che garantisce risultati di straordinaria bellezza e naturalezza.

bio-lifting-non-chirurgico-senza-bisturi-acido-ialuronico-prima-e-dopo-miccolis

*Anti-age lifting NON CHIRURGICO e simmetrizzazione. Il miglioramento è del tutto naturale e visibile in brevissimo tempo.

LIFTING CHIRURGICO VS FILI DI TRAZIONE

Il Lifting è una procedura che apporta dei miglioramenti alla zona trattata riposizionando verticalmente muscoli e pelle e ha la finalità di migliorare l’estetica senza però alterare la fisionomia stessa del volto o del corpo. Si tratta di un intervento di chirurgia plastica a cui, grazie ai progressi nel campo della medicina, oggi è possibile sottoporsi con minori rischi e tempi di recupero rispetto a un tempo.

Il FTC (Fine Thread Contour), ossia il lifting medico con fili riassorbibili, è una procedura di medicina estetica che permette di trattare delle parti del viso e del corpo con una efficacia quasi para a quella di un lifting chirurgico.

lifting-del-collo-acido-ialuronico-domenico-miccolis

*Lifting del collo e terzo medio inferiore NON CHIRURGICO. Fili di trazione, laser, aumento del mento mediante filler.

Il trattamento avviene senza incisioni e in Day Surgery, ovvero senza la necessità di un ricovero. Il FTC consiste nell’inserimeto di fili con piccoli uncini a livello sottocutaneo al fine di ancorarsi e tirare muscolo o pelle nella dirazine desiderata. L’estremità dei fili viene poi fissata in punti specifici, generalmente praticando piccole incisioni invisibili fra i capelli.

I pazienti ideali per questo tipo di trattamento di medicina estetica dovrebbero avere un’età compresa tra i 35 e i 60 anni. La procedura di lifting con fili riassorbibili permette degli ottimi risultati con tempi di recupero brevissimi, nell’ordine di un paio di giorni.

TECNICA PERSONALE MICCOLIS MD

Il Dott. Miccolis, quando necessario, utilizza i fili riassorbibili in combinazione ad altre procedure. L’uso associato all’inserimento di acido ialuronico a livello sottomuscolare è il più indicato in quanto il filler e il filo polilattico condividono la trazione e permettono di riposizionare sia il tessuto muscolare che quello epidermico con maggiore efficienza.

La tecnica combinata è altresì più sicura, evitando eccessive forze sul filo che potrebbe perdere ancoraggio in alcuni punti e generare asimmetrie. Per ultimo, ma non meno importante, l’applicazione di acido ialuronico ha anche una funzione riempitiva ed evita del tutto che da determinate angolazione si possa notare un lift localizzato da filo.

L’approccio combinato garantisce risultati di eccezionale eleganza e naturalezza.

DOVE VENGONO POSIZIONATI

Diverse sono le zone del corpo adatte a questo tipo di trattamento, tra cui viso, collo, décolleté, seno, interno braccia, interno cosce, interno ed esterno ginocchio.

Rispetto ad altri tipi di interventi di Lifting, l’utilizzo dei fili riassorbibili consente al paziente di riprendere a lavorare e di svolgere le normali attività già dal giorno seguente al trattamento. Inoltre, i risultati sono duraturi nel tempo, non invasivi e indolore.

ALTRI INTERVENTI

protesi labbra permalip
acido ialuronico labbra fillers costo
protesi labbra prima e dopo

***Ringiovanimento delle labbra.

Interventi di blefaroplastica superiore e ringiovanimento dello sguardo.

Trattamenti di dermatologica.

Contatta il Dottor Miccolis

Prenota la tua visita

È possibile prenotare una visita in una delle nostre sedi a Milano, Verona, Vicenza, Padova e Mestre. Il dottor Miccolis ti spiegherà le procedure da adoperare per il tuo caso, mostrandoti risultati e l’evoluzione di pazienti che sono stati sottoposti a trattamenti chirurgici e medici simili.

Le immagini che vedrai sono esclusivamente quelle dei pazienti che hanno espressamente autorizzato l’esposizione delle loro immagini durante visita medica nelle nostre sedi.

Se hai specifiche esigenze di riservatezza, contattaci facendo presente questa necessità e la tua visita verrà svolta in sede riservata.

Se prima della visita desideri inviare le tue foto e ricevere una CONSULENZA ONLINE fai click qui.

Vicolo dei Carraresi, 18 - Cittadella – Padova

Via San Pietro all’Orto, 9 - Milano

Via Ceriotto, 2 - Verona

Borgo Berga, 38 - Vicenza

Via Torino, 6 - Mestre

Scrivici per ricevere informazioni

    *Ho preso visione e dichiaro di accettare la politica sulla privacy (Art. 13 d. Lgs. N. 196/2003 e Artt 13-14 Reg. UE 2016/679)

    ELEGANZA

    Il Dottor Miccolis è ampiamente riconosciuto come pioniere in chirurgia plastica e ricostruttiva del viso e del seno, medicina estetica e dermatologia avanzata. La sua esperienza chirurgica combinata al suo talento garantiscono risultati di grande bellezza. La padronanza delle tecniche di chirurgia e di medicina estetica e dermatologica consentono di intervenire con procedure combinate, minimamente invasive e di straordinario effetto estetico, garantendo un look estremamente sofisticato, elegante e naturale.

    domenico-miccolis-lifting acido ialuronico

    RISULTATI

    Le tecnologie di ringiovanimento estetico si evolvono rapidamente. La recente applicazione nel campo estetico delle scoperte relative alla medicina dermatologica avanzata, il micro e nano-fat grafting, liposcultura, laser di ultima generazione ci permettono di ringiovanire e rimodellare le cappe cutanee ad ogni livello di profondità, intervenendo anche sulle zone più delicate e difficili, generando effetti di trazione, lifting e riempimento che fino a pochi anni fa erano assolutamente impensabili. La corretta implementazione ci permette di sostituire o migliorare enormemente il risultato della procedura chirurgica tradizionale.

    RISULTATI

    Le tecnologie di ringiovanimento estetico si evolvono rapidamente. La recente applicazione nel campo estetico delle scoperte relative alla medicina dermatologica avanzata, il micro e nano-fat grafting, liposcultura, laser di ultima generazione ci permettono di ringiovanire e rimodellare le cappe cutanee ad ogni livello di profondità, intervenendo anche sulle zone più delicate e difficili, generando effetti di trazione, lifting e riempimento che fino a pochi anni fa erano assolutamente impensabili. La corretta implementazione ci permette di sostituire o migliorare enormemente il risultato della procedura chirurgica tradizionale.

    domenico-miccolis-lifting acido ialuronico

    GLI ULTIMI INTERVENTI

    domenico-miccolis-ultimi-interventi